Video Art Director

– Prodotti
– Food
– Panoramiche
– Interni ed Esterni
– Presentazioni Aziendali
– Spot

Mattia Mustafa

Nato a Roma il 19 Febbraio del 1991.

All’età di 5 anni avevo deciso di diventare un regista cinematografico, trasmettere un emozione con la mia arte è lo scopo della mia vita. Mi sono laureato con 110 e Lode in Arti Multimediali e Media Design a Milano presso la NABA nuova
accademia di belle arti.
Dopo aver partecipato con il cortometraggio della mia tesi “Al di là del Mare” alla sezione Shortfilm Corner del Festival di Cannes 2016, ho lavorato due anni come operatore di ripresa per due programmi televisivi a Lanzarote (Spagna): Moda Lanzarote TV e Invencibles Sport Tv.
Nel 2019 ho vinto una borsa di studio per uno Stage di Regia e messa in scena cinematografica alla scuola di cinema EICTV presso Cuba.
Al momento realizzo e produco spot commerciali in Costa Smeralda.
Il mio obiettivo fin da piccolo è di diventare un regista cinematografico.
Quindi tutto il mio percorso di crescita è stato plasmato sulla ossessione di una ricerca stilistica e sperimentazione artistica per modellare il linguaggio audiovisivo adatto ad ogni nuovo progetto che mi viene affidato.
Realizzo e supervisiono tutte le fasi di una produzione video partendo dall’idea, scrittura, riprese, regia fino al montaggio sonoro e video.
Attraverso i miei studi ed esperienze lavorative ho acquisito la capacità di organizzare e monitorare campagne video per spot pubblicitari e per utilizzo nei social.

Richiesta Informazioni